ANNA BAROLA Italian Jewels

 

Anna Barola Italian Jewels nasce per gioco dalla spinta creativa mia e della mia famiglia che ha creduto in questo progetto e mi ha spronato a realizzarlo.
Studiando e sperimentando ho esplorato il mondo della ceramica, materiale principe delle mie creazioni, a cui abbino i più diversi materiali per creare gioielli esclusivi con un giusto mix di stile e fantasia.
Sulla ceramica dipingo le mie emozioni e i miei pensieri, per questo ogni pezzo è unico e racchiude in se una parte della mia anima.
Amo chiamarli gioielli d’artista, perche’ non sono frutto di mode ma di sentimenti sempre attuali, che nascono dalla mie coloratissime fuseruole, di cui curo la completa realizzazione a partire dalla fase di modellazione dell’argilla.
Dedicati a tutte le donne che amano distinguersi, i miei gioielli hanno una forte identita’ che li rende riconoscibili tra tanti, in Italia e nel mondo, senza dimenticare che l’artigianalità della produzione garantisce gioielli altamente esclusivi.
Credo che il made in Italy sia ciò che rende grande l’Italia e sono fiera di portare nel mondo gioielli di alta qualità, caratterizzati da artigianalità, creatività e buon gusto tutto italiano.